Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Caseperlatesta

Kiki e Illy di Caseperlatesta propongono un progetto per realizzare delle piccole alzatine in cartoncino colorate con i colori Chalk by Lara Vella.
Sono perfette per decorare il party table, per mettere in evidenza un dolcetto o un oggetto o per decorare un angolo della casa o della scrivania dell’ufficio e ancora come come regalino fai da te.

Per saperne di più: Chiara & Ilaria, alias Kiki & Illy, sono due sorelle, due architetti, con una passione sfrenata per i crafts fai da te, in particolare con la carta, per i party e per i viaggi.
Il loro blog è Caseperlatesta, nato per gioco nel settembre 2015, nel quale condividono tanti progetti creativi: crafts realizzati generalmente con la carta, ma non solo. La carta offre grandi possibilità espressive; è un materiale facilmente reperibile da chi segue il blog, è a basso costo e non richiede attrezzatura per realizzare i progetti proposti, se non forbici e colla. Kiki e Illy desiderano che chi le segue possa replicare un progetto facilmente: i tutorial sono semplici e offono tanti templates da scaricare. Pensano che la creatività debba essere alla portata di tutti perchè realizzare qualcosa con le proprie mani soddisfa il cuore e la mente e il bello, anche, o forse proprio perchè imperfetto, è un valore!
Amano molto fare festa e per questo disegnano party kit a tema: sul blog trovi tante idee e printables gratuiti per festeggiare con loro.

Appuntamento allo stand Creareinsieme, sabato 14 e domenica 15.

Segui Caseperlatesta anche su fb

Pubblicata il: 03/04/2018