Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

L'estate gipsy by Daniela Cerri

Il Gyspy style di Daniela Cerri torna a colorare il salone della creatività.

Se amate gli accostamenti di colore spericolati ma totalmente armoniosi, le combinazioni materiche improbabili ma del tutto stupefacenti non potete perdere l’occasione di ammirare le nuove ‘creature’ di Daniela all’interno del suo atelier ‘Love Corner at home’.

L’atelier di Daniela ospiterà un tris d’amore per tre tecniche: paper mache, crochet e decoupage!
Il motto è sogna-sperimenta-realizza con Daniela!

Condizioni necessarie per godere dell’atmosfera gipsy sono la predisposizione alla ricerca, l’immaginazione, la sperimentazione, l’improvvisazione e l’invenzione di soluzioni e contaminazioni inattese.
I “frutti” di queste tre tecniche antiche si potranno ammirare, in anteprima a Manualmente, e potranno divenire accessori e complementi d’arredo che cambieranno il volto delle nostre case.

Altra occasione da non perdere, per tutte le amanti del mondo carta, è l’acquisto della nuova collezione di carte per decoupage ‘Gipsy DecorPaper’by Daniela Cerri, in vendita nell'atelier di Manualmente e delle 12 carte per decoupage 'Out Collection Gispy Style' by Daniela Cerri per Calambour, quest'ultime in vendita presso Zodio, nell’atelier di Manualmente e online sul sito www.nomdeplume.eu

Durante il salone, sarà possibile frequentare il corso inedito ‘Gipsy cup bon bon’ scopri tutti I dettagli sulla pagina facebook di Daniela.

I suggerimenti in gypsy stile di Daniela Cerri porteranno una ventata di aria fresca nelle nostre case!

ALLEGATO

Pubblicata il: 21/02/2017