Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Sartoria creativa emozionale

Anna Maria Carrieri, alias Pezze Pazze by Cipa, porta al Salone le sue emozioni sartoriali.
Venerdì 13 aprile, il tema dei workshop di Anna Maria è il riciclo creativo, ombrelli fuori uso, vecchi tessuti ricavati da strofinacci o tovaglie hanno nuova vita, divenendo utilissime cuffiette da bagno o copri vivande ecofriendly.
Anna Maria è ospite dello stand Contiamoci.com, buone pratiche che contano.
Anna Maria mette al servizio della sua passione, oltre 20 anni di carriera come modellista di abbigliamento, presso importanti aziende, dal 2014 nasce il progetto Pezze Pazze by Cipa con il quale inizia le sue sperimentazioni creando accessori, capi di abbigliamento trasformabili, ”cappelli scultura “, borse di vario genere e tipo, rivisitazioni fantasiose di abiti dimenticati nell’armadio.
Ogni pezzo è unico e speciale perché realizzato a mano, utilizzando capi vintage insieme ad altri materiali di recupero, dando loro nuova vita .
Alla fine del 2017 si evolve in Anna Maria Carrieri, creatrice di emozioni sartoriali. ampliando l’utilizzo dei materiali, con l’inserimento di rimanenze di grandi produzioni tessili, speciale attenzione alla cura, al design e alla confezione ed inserisce inoltre capi per uomo.
Tutto viene realizzato artigianalmente in ogni sua fase: idea, cartamodello, taglio, confezione, stiro, con particolare cura per i dettagli per capi unici e originali.

Nella sua Sartoria creativa emozionale prendono vita le sue idee e possono nascere tutte quelle di coloro che partecipano ai workshop.

Segui Anna Maria Carrieri Pezze Pazze by Cipa anche su fb.

Pubblicata il: 19/03/2018