Manualmente è una fiera-mercato con una vasta offerta di materiali e novità, una festa allargata dedicata ai grandi e piccini per conoscersi e scambiarsi esperienze, un grande laboratorio per sperimentare tecniche antiche e moderne e dare sfogo alla propria fantasia e creatività.

Il Salone accoglie tutte le tecniche del ‘fai da te’: cucito creativo, crochet, knitt, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile, presentato dai più importanti produttori e distributori del  settore, nazionali e provenienti dall’estero.

La creatività sulla quale si fonda Manualmente diventa fonte di benessere a 360 gradi.
Il Salone si arricchisce di un nuovo settore dedicato allo star bene e alla cura di sé, proponendo tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo, mente e spirito.
Prendersi cura di se stessi, significa dedicarsi del tempo, ascoltarsi, praticare le discipline più adatte alle nostre esigenze, cercare e, in alcuni casi, creare i prodotti funzionali al nostro equilibrio psicofisico.
Dall’alimentazione biologica e vegetariana alla cosmesi certificata, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, tra cui yoga, body balance, danza orientale, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona, è questa l’ampia offerta di Manualmente settore Benessere.
Sono in calendario tanti approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche, accompagnati dalla presentazione e vendita di prodotti e servizi con aziende provenienti da tutta Italia.

Manualmente prevede delle agevolazioni per le comitive e i relativi organizzatori.

Per informazioni: tel. 0546621554 (ore 9/13), cel. 3296887381 - 3207408724 (solo durante l'evento), info@manualmente.it