Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Crochet by Daniela Cerri

Il crochet di Daniela Cerri torna al Salone con tante coloratissime novità.
Lo stile inconfondibile di Daniela diventa trasversale alle stagioni, i suoi colori si modulano in base alle emozioni di ogni periodo dell’anno, divenendo morbidi accessori da indossare od originalissimi arredi per la casa.
Il soggetto principe delle nuove creazione è il chewing gum flower, un ricco fiore dai petali importanti con un corollario di foglioline che lo rendono adattabile ad ogni tipologia di realizzazione, dal bijoux più estroso alla stola più particolare.
Al Salone, è possibile ammirare e imparare i nuovi soggetti by Daniela Cerri ed in anteprima la Chewing Gum Stole, Chewing Gum Lamp, Flower Vase e la collana Flor-Flor.

Per saperne di più:
Daniela ama definire le sue creazioni “esercizi dei sensi”.
Rappresentano oggetti di design: gioielli, abiti, accessori moda, separé, tappeti, quadri, complementi d’arredo.
Ha lavorato in qualità di grafica, illustratrice, caporedattore in ambito editoriale, passando anche per laboratori di gioielleria, atelier di moda, uffici stile, sia in Italia sia all’estero (textile designer). Autrice di Art-Books e Manuali Creativi dedicati a creazioni inedite realizzate a crochet, cucito creativo e altre tecniche...
Costante è l’attenzione per il colore e per i valori tattili delle cose che rendono le creazioni uniche.
Di base, una predisposizione alla ricerca, all’immaginazione, alla sperimentazione, all’improvvisazione e all’invenzione di soluzioni e contaminazioni inattese.
Il suo progetto di lavoro e la sua presenza come artista italiana è riconosciuta in Europa, in Giappone (Osaka) e negli Usa. E’ nata a Milano, da qualche anno vive in una casa di sasso tra le colline dell’Oltrepò dove si trova anche il suo laboratorio/atelier.
(www.danielacerricrochetdesign.com)

Segui Daniela anche su facebook

Pubblicata il: 04/09/2018