top of page

Visita Manualmente

La prossima edizione di Manualmente, il talento in libertà, è in programma a Malpensa Fiere – Busto Arsizio (VA) venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024.

Si parte venerdì 2 febbraio con una giornata esclusivamente dedicata a Manualmente.

Sarà una première, un'anteprima tutta dedicata alla creatività e ai lavori femminili: cucito, home decor, bijoux, ricamo, merletto, knitting, uncinetto, pittura, stamping, scrapbooking, découpage, recycled art e a tutte le tecniche manuali, da quelle più tradizionali alle più innovative.

Sabato 3 e domenica 4 febbraio, oltre a Manualmente apriranno al pubblico anche Expo Elettronica, la fiera dell'elettronica di consumo e professionale e la seconda edizione di Malpensa Benessere, evento del circuito fieredelbenessere.it dedicato alle discipline olistiche e alla salute naturale, che nel 2023 ha avuto un buon apprezzamento da parte dei visitatori.

Con un unico biglietto d'ingresso, sabato e domenica troverete tre padiglioni per un multievento dedicato alla scoperta degli hobby, delle passioni e del fai da te per tutta la famiglia!

L’organizzazione è a cura di Blu Nautilus srl azienda specializzata nell’organizzazione di fiere e manifestazioni sul territorio nazionale dal 1996.

bottom of page